Bullet to the Head, Magic Mike, Argo, La Furia dei Titani, The Apparition, Rock of Ages: immagini

di Pietro Ferraro Commenta

Rilasciate via Collider e Beyond Hollywood una serie di immagini tratte dalll’action-thriller Bullet to the Head, il semi-biografico con spogliarellisti Magic Mike, il drammatico tratto da un fatto di cronaca Argo, il sequel a sfondo mitologico La furia dei titani, il thriller a sfondo sovrannaturale The Apparition e il cine-musical Rock of Ages, Dopo il salto trovate tutte le immagini.

BULLET TO THE HEAD (immagine in alto)

Diretto da Walter Hill, interpretato da Sylvester Stallone e basato sull’omonima graphic novel, il film racconta di un sicario di New Orleans (Stallone) e di un poliziotto di New York City che formano un’alleanza per vendicare la morte dei loro rispettivi partner.

MAGIC MIKE

Diretto da Steven Soderbergh e con un cast che include Channing Tatum, Alex Pettyfer, Matthew McConaughey, Matt Bomer e Joe Mangianello, il film ispirato in parte al periodo in cui Tatum lavorava nel mondo dello spogliarello maschile, segue Mike (Tatum) che prende un giovane spogliarellista chiamato The Kid (Pettyfer) sotto la sua ala e gli insegna i trucchi del mestiere per avere belle donne e soldi facili.

ARGO

Diretto e interpretato da Ben Affleck e con un cast che include Alan Arkin, Bryan Cranston, John Goodman e Kyle Chandler, il film basato su eventi realmente accaduti racconta di un’operazione sotto copertura per salvare sei americani che si svolgeva dietro le quinte di una crisi con ostaggi iraniana la cui verità è rimasta sconosciuta al pubblico per decenni. Il 4 novembre 1979 con la rivoluzione iraniana che raggiunge il suo culmine, un gruppo di militanti assalta l’ambasciata americana a Teheran prendendo in ostaggio 52 americani, ma in mezzo al caos, sei americani riescono a scappare e a trovare rifugio nella casa dell’ambasciatore canadese. Sapendo che è solo una questione di tempo prima che i sei vengano scoperti e probabilmente uccisi, uno specialista in recuperi della CIA di nome Tony Mendez (Affleck) fornisce un piano alquanto rischioso per farli uscire dal paese. Un piano così incredibile, che potrebbe accadere solo in un film.

LA FURIA DEI TITANI

Sequel di Scontro tra titani diretto da Jonathan Liebesman. questa nuova avventura epica vede ancoraa Perseo interpretato da Sam Worthington alla prese con i letali Titani, stavolta la sua missione e recuperare Zeus (Liam Neeson) tenuto prigioniero da Ade (Ralph Fiennes).

THE APPARITION

Thriller sovrannaturale diretto da Todd lincoln e con un cast che include Ashley Greene, Sebastian Stan e Tom Felton. Il film racconta di una giovane coppia, Kelly (Ashley Greene) e Ben (Sebastian Stan), nella cui casa cominciano a manifestarsi eventi spaventosi che porteranno alla luce una presenza malefica che è stata accidentalmente evocata durante un esperimento di parapsicologia tenutosi all’università. La terrificante apparizione si nutre della loro paura e dei loro tormenti. La loro ultima speranza è un esperto in sovrannaturale (Tom Felton), ma anche con il suo aiuto potrebbe essere già troppo tardi per salvarsi da questa forza terrificante…

ROCK OF AGES

Diretto da Adam Shankman e con un cast stellare che include Julianne Hough, Diego Boneta, Russell Brand, Paul Giamatti, Catherine Zeta-Jones, Malin Akerman, Mary J. Blige, Bryan Cranston, Alec Baldwin e Tom Cruise. Il film è un musical rock che racconta la storia di Drew e Sherrie un ragazzo e una ragazza di una piccola città che si incontrano sul Sunset Strip nel perseguire i loro sogni Hollywoodiani. La loro storia d’amore è raccontata a tempo di rock ‘n’ roll attraverso successi di Def Leppard, Joan Jett, Journey, Foreigner, Bon Jovi, Night Ranger, REO Speedwagon, Pat Benatar, Twisted Sister, Poison, Whitesnake e tanti altri.

e include

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>