Brothers, The Boxer, Sex and the City 2, The Golden Bowl, Quando il drago mangiò il sole, Senza via di scampo, Sottosopra, stasera intv

di Redazione Commenta

La settimana si conclude con un elenco di film in prima serata, di ottimo livello e capaci di tenere lo spettatore incollato allo schermo. Vedere per credere.

Alle 21.05, Rai Tre trasmette “Brothers”. Diretto da Jim Sheridan, il film il film vanta un cast d’eccezione: Jake Gyllenhaal, Natalie Portman, Tobey Maguire, Bailee Madison, Mare Winningham, Sam Shepard, Taylor Geare e Patrick Flueger. La storia è molto particolare: Riguarda Michael, un uomo sposato con Sarah, dalla quale ha avuto due figlie. Michael sceglie di partire per una missione in Afghanistan. Dopo la notizia della sua scomparsa, il fratello Jannik coglie l’’occasione per iniziare una storia con Sarah: ne viene uori una situazione paradossale nella quale i sentimenti tendono a confondersi e che va complicandosi enormemente quando Michael torna inaspettatamente a casa, molto traumatizzato da ciò che gli si prospetta dinanzi agli occhi. Da non perdere.

Gli amanti del cult “Sex and the City” non possono fare a meno di guardare il secondo episodio della saga, in onda alle 20.41 su Canale 5. A Jim Sheridan è affidata anche la regia di “The Boxer”. La storia riguarda un ex pugile e terrorista dell’IRA che è appena uscito di prigione. La sua ex moglie si è sposata con il suo miglior amico e ha un bambino, lui prova ad aprire una palestra dove si pratica la boxe per togliere i ragazzi dalle strade. Nel cast attori di spicco del calibro di Daniel Day-Lewis, Emily Watson, Brian Cox e Daragh Donnelly.

Ecco, infine, l’elenco completo dei film in prima serata per questa domenica 23 giugno 2013:

Brothers (Rai 3, 21.05)

The Boxer (Rai Movie, 19.25)

Sex and the City 2 (Canale 5, 20.41)

The Golden Bowl (Iris, 21.05)

Quando il drago mangiò il sole (Rai 5, 21.19)

Senza via di scampo (La 7, 21.30)

Sottosopra (Class Tv, 21.10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>