Bringing Up Bobby, un trailer e 2 poster per il dramedy con Milla Jovovich

di Redazione Commenta

Disponibili online un trailer e due poster per il dramedy Bringing Up Bobby, una stravagante storia su famiglia, identità e fede. Il film, che segna il debutto alla regia dell’attrice Famke Janssen (X-Men) ed è interpretato da Milla Jovovich, Marcia Cross, Spencer List e Bill Pullman, esce negli States il prossimo 28 settembre.

Nel tentativo di sfuggire al suo passato oscuro e costruire un futuro migliore Olive (Milla Jovovich), una nomade europea artista della truffa e Bobby (Spencer List), suo figlio di dieci anni nato in America, si trovano a vivere in Oklahoma. La priorità assoluta di Olive è cercare di dare A Bobby le cose che non ha mai avuto: lo iscrive a scuola, gli fa fare i compiti e cosa più difficile cerca di essere una buona madre e con l’aiuto di un vecchio amico del posto, Walt (Rory Cochrane), Olive “provvede” a Bobby nell’unico modo che conosce. Ma nonostante i suoi sforzi (o forse a causa di essi) Bobby mostra un comportamento preoccupante, sia a scuola che nel loro quartiere conservatore. Le cose prendono una brutta piega dopo che Bobby avrà uno sfortunato “scontro” con Kent (Bill Pullman), un ricco uomo d’affari del posto e il passato criminale di Olive verrà alla luce, costringendola a subire il duro giudizio di tutta la comunità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>