Breaking Dawn parte 2, trailer giapponese e nuove immagini

di Pietro Ferraro Commenta

Summit Entertainment ha rilasciato un trailer giapponese e 5 nuove immagini per The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, capitolo finale del regista Bill Condon che chiude il fortunato franchise sui vampiri basato sui romanzi della scrittrice Stephenie Meyer.

Nel video internazionale in mostra alcuni dei nuovi poteri di Bella, che ricordiamo ora oltre che mamma è anche una vampira. L’uscita italiana è fissata al 14 novembre 2012.

Bella, che ora è un vampiro, dopo la nascita di Renesmee Cullen sperimenta la sua nuova vita e i suoi poteri. Nel frattempo venuta a conoscenza del lieto evento la vampira Irina identifica Renesmee come un “bambino immortale”, cioè un bambino che è stato trasformato in un vampiro e visto che i bambini immortali sono incontrollabili, la loro creazione è stato dichiarata illegale dai Volturi. Dopo che Irina denuncia il fatto ai Volturi, questi pianificano di distruggere i Cullen e Renesmee…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>