Breaking Dawn parte 2: spot tv italiano, 6 clip e un dietro le quinte

di Pietro Ferraro Commenta

Il prossimo 14 novembre arriva nei cinema The Twilight Saga: Breaking Dawn – parte 2, l’atteso epilogo della saga fantasy-romance con vampiri. Per ingannare l’attesa, subito dopo il salto, vi proponiamo un nuovo spot tv italiano, 6 clip tratte dal film e un video con un dietro le quinte delle riprese e per i fan più fedeli alcuni dettagli sul Breaking Dawn Day che si terrà a Roma.

Martedì 13 novembre Alice nella Città, sezione autonoma e parallela del Festival Internazionale del Film di Roma (9-17 novembre) collaborerà con il festival per il lancio dell’ultimo episodio della Saga di Twilight, “Breaking Dawn – Parte 2”, proponendo una giornata evento a ingresso gratuito dedicata ai fan con proiezioni, giochi ed eventi a Casa Alice (Piazza Apollodoro 18/Viale P. de Coubertin) in attesa della proiezione delle 20.30 di “Breaking Dawn – Parte 2” fuori concorso al Festival di Roma in sala Lotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>