Breaking Dawn parte 1, le quote ai Razzie Awards 2012

di Pietro Ferraro Commenta

Sembra proprio che l’ottimo esordio ai botteghini, tra l’altro piuttosto scontato del sequel Breaking Dawn parte 1 sia andato di pari passo con le critiche negative a questo nuovo capitolo della saga/fenomeno, che perde irrimediabilmente colpi e pezzi lungo la via, verso un epilogo diluito ed indebolito tanto per far cassa e spremere al massimo un franchise all’insegna del lucroso. In questo scenario da soap-opera poteva mancare la stroncatura ufficiale dei Razzie Awards? A sentire gli scommettitori proprio no.

Così quote alla mano la prima tranche del quarto ed ultimo capitolo della saga fanta-romance si prepara a sbancare le nomination dei prossimi Razzie Awards 2012, con quote che vedono il film di Bill Condon oltre che favorito come Peggior film dell’anno (6 /4), svettare anche come peggior attore, con la coppia Robert Pattinson (2/1) e Taylor Lautner (4/1) seguita a ruota dalla protagonista femminile Kristen Stewart che nella categoria Peggior attrice si assesta su un 7/1.

Prima di salutarvi una curiosità, la vittoria agli Oscar 2012 di Breaking Dawn parte 1 è data 100/1, insomma a sentire i bookmakers è decisamente più probabile un attacco alieno prima della fine dell’anno che vedere una statuetta tra le mani della coppia più amata dalle teenager.

(fonte Betting Pro)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>