Breaking Dawn il 18 novembre al cinema; Rob Minkoff, Matthew Vaughn, Steven Spielberg e i fratelli Spierig: novità

di Diego Odello Commenta

Breaking Dawn, l’atteso quarto capitolo della Twilight Saga, uscirà nei cinema il 18 novembre del 2011. Ancora non è chiaro se sarà un’opera unica o se verrà spezzata a metà (in tal caso la Summit dovrebbe annunciare anche la data d’uscita dell’ultima parte).

Rob Minkoff dirigerà Chinese Odyssey 3D, il fantasy che ruota attorno alle imprese di un eroe pronto a sfidare le forze sovrannaturali per andare incontro al suo destino.

Matthew Vaughn dirigerà X-Men: First Class, il nuovo film della 20th Century Fox che uscirà il 3 giugno 2010 che narrerà la gioventù di Charles Xavier e Erik Lensherr, della loro amicizia e della nascita del loro conflitto in qualità di Professor X e Magneto.

Peter e Michael Spierig dovrebbero sedersi dietro la macchina da presa in qualità di registi di The Power of the Dark Crystal, il seguito di The Dark Crystal, che sarà girato in 3D su sceneggiatura di Craig Pearce.

Steven Spielberg dovrebbe dirigere l’adattamento cinematografico di War Horse, il romanzo dedicato alla prima guerra mondiale, di cui la DreamWorks ha acquistato i diritti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>