Breach, Il mistero delle pagine perdute, Rivelazioni, Il quarto tipo, End Game, Swimfan-la piscina della paura, stasera in tv

di Cinemaniaco Commenta

Un’altra settimana che termina nel migliore di modi, in virtù di una vasta offerta di film in prima serata.

Un menu ricco di film attende gli spettatori all’ora di cena, per terminare al meglio il week-end e ricaricare le energie in vista dell’imminente lunedì. Si comincia con “Breach“, diretto da Billy Ray. Il film, che ha per protagonisti Chris Cooper, Ryan Phillippe e Laura Linney, è basato su fatti realmente accaduti a un agente della Cia.

Iris, alle ore 21.07, trasmette “Rivelazioni“, con Michael Douglas, Demi Moore e Donald Sutherland per la regia di Barry Levinson. Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Michael Crichton e narra alcune vicende particolari nell’ambito aziendale.

Agli amanti del fantasy è consigliata la visione di “Il quarto tipo”, su Italia 2 dalle 21.10. La trama parte da una riflessione. In base alla scala stabilita nel 1972 per misurare le tipologie di relazione con gli alieni, il rapimento ad opera di forme di vita extraterrestri viene chiamato incontro di quarto tipo, ed e’ sempre stato estremamente difficile da documentare. Almeno fino ad oggi. Nella cittadina di Nome, Alaska, avviene una serie di misteriose sparizioni senza apparente spiegazione. La psicoterapeuta Abbey Tyler (Milla Jovovich) si occupa di interrogare alcune persone riapparse dopo la loro scomparsa. Si profila l’ipotesi di rapimenti alieni. “Il quarto tipo” è un film di Olatunde Osunsanmi, con illa Jovovich, Elias Koteas, Will Patton, Corey Johnson, Hakeem Kae-Kazim, Enzo Cilenti, Alisha Seaton, Daphne Alexander, Tyne Rafaeli e Mia McKenna-Bruce.

Ecco, dunque, l’elenco completo dei film in prima serata per questa domenica 19 maggio 2013:

Breach (Rai Movie, 21.10)

Il mistero delle pagine perdute (Canale 5, 21.30)

Rivelazioni (Iris, 21.07)

Il quarto tipo (Italia 2, 21.10)

End Game (Cielo, 20.30)

Swimfan-la piscina della paura (Mtv, 21.10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>