Bradley Cooper in trattative per Bad Blood and Trouble, Marianne Jean-Baptiste in Robocop, Willem Dafoe in A Most Wanted Man?

Bradley Cooper è in trattative per recitare in Bad Blood and Trouble, il nuovo thriller del regista J Blakeson (La scomparsa di Alice Creed). I dettagli sulla trama sono scarsi, ma si sa che il film è ambientato negli anni ’50 e vedrebbe Cooper nei panni di un detective di Miami innamorato di una donna il cui marito è stato preso di mira da alcuni criminali.

La fonte riporta anche alcuni aggiornamenti sugli altri progetti di Cooper: alcune sequenze del film Serena in cui Cooper recita al fianco di Jennifer Lawrence saranno proiettate al prossimo Toronto Film Festival. Il sequel Una notte da leoni 3 che vede Cooper nel cast principale inizia le riprese il mese prossimo, mentre la produzione di Bad Blood and Trouble è prevista per iniziare nella seconda metà del 2013.

Marianne Jean-Baptiste (in tv Senza traccia) è nel cast del remake Robocop del regista José Padilha scritto da Joshua Zetumer. L’attrice interpreterà il capo della polizia di Detroit Karen Dean. Il progetto vede Joel Kinnaman protagonista nei panni del poliziotto cyborg insieme a Jackie Earle Haley, Gary Oldman, Hugh Laurie, Abbie Cornish e Samuel L. Jackson.

Le riprese iniziano a Toronto il mese prossimo. Robocop sarà nei cinema americani il 9 agosto 2013.

Willem Dafoe è in trattative per unirsi al thriller A Most Wanted Man diretto da Anton Corbijn e scritto da Andrew Bovell. Philip Seymour Hoffman e Rachel McAdams sono stati inizialmente indicati come candidati protagonisti, ma a quanto pare verranno sostituiti da Dafoe e da Robin Wright sempre se le trattative andranno a buon fine.

La storia è basata sul romanzo Yssa il buono di John le Carré ed incentrata su un musulmano ceceno che migra verso Amburgo e diventa un obiettivo nella guerra mondiale contro il terrorismo. A Most Wanted Man è previsto nelle sale per il 2013.

(Fonte Collider, Movieweb – Photo Credits | Getty Images)