Bop Decameron, primo ciak a Roma

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo un casting di notevole spessore tra States e Italia, oggi a Roma il primo ciak per Bop Decameron nuova commedia per Woody Allen reduce dal successo di Midnight in Paris che torna ad un film corale stavolta delineato per episodi. Il regista newyorchese è nella Capitale da circa un mese per selezionare le varie location e si tratterrà con la sua troupe e la moglie Soon Yi fino alla fine di agosto.

69 le location romane selezionate da Allen che per questo suo nuovo lavoro, che ricordiamo fruirà di un budget di 17 milioni di euro, sarà co-prodotto dall’italiana Medusa e si ispirerà alle celeberrime novelle del Boccaccio trasponendole in un’ambientazione odierna.

Giovedì scorso è arrivata a Roma Penelope Cruz uno dei numerosi attori che prenderanno parte al film, tra di loro oltre allo stesso Woody Allen gli americani Alec Baldwin, Judy Davis, Jesse Eisenberg, Greta Gerwig ed Ellen Page e gli italiani Roberto Benigni, Antonio Albanese, Fabio Armiliata, Alessandra Mastronardi, Ornella Muti, Flavio Parenti, Riccardo Scamarcio e Alessandro Tiberi. (fonte TMNews)

Se volete ulteriori dettagli sulla trama del film cliccate QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>