Bonnie e Clyde all’italiana, Ip Man, Appuntamento per una vendetta, Dov’è mia figlia?, Le streghe di Eastwick, stasera in tv

di Cinemaniaco Commenta

Si apre una nuova settimana, ricca di ottimi film in prima serata per iniziarla al meglio e trascorrere due ore di relax. Ecco cosa propongono i palinsesti televisivi per oggi.

Lunedì è il giorno in cui ci si ‘rimette in marcia’ dopo i ‘bagordi’ e il divertimento del week-end. Al termine di una giornata di lavoro o di impegni di vario genere, c’è chi trascorre due ore dinanzi al televisore per rilassarsi prima di andare a dormire. Anche per oggi, dunque, i palinsesti offrono un ottimo menu di film da non perdere per riuscire nell’intento. Si comincia con “Bonnie e Clyde all’italiana“. Protagonisti sono Paolo Villaggio e Ornella Muti, coppia di spessore del cinema italiano. Nel film, un rappresentante di giocattoli poco fortunato e una dipendente delle ferrovie miope come una talpa vengono scambiati per una coppia di pericolosi rapinatori. Omaggio alla commedia americana, “Bonnie e Clyde all’italiana” andrà in onda su Rai 3 alle ore 21.05.

Per gli amanti delle arti marziali arriva “Ip Man“, diretto da Wilson Yip. Nel cast troviamo Donnie Yen, Simon Yam, Siu-Wong Fan, Ka Tung Lam, Yu Xing, You-Nam Wong, Chen Zhi Hui, Li Chak, Lynn Hung e Hiroyuki Ikeuchi. Yip Man è un maestro di arti marziali, che decide di combattere il generale giapponese Miura che ha invaso la sua città con l’intenzione di sottomette i cinesi.

Ecco, dunque, l’elenco completo dei film in prima serata per questo lunedì 3 giugno 2013

Bonnie e Clyde all’italiana (Rai 3, 21.05)

Ip Man (Rai 4, 21.12)

Appuntamento per una vendetta (Rai Movie, 21.15)

Dov’è mia figlia? (Canale 5, 21.11)

Le streghe di Eastwick (Iris, 21.06)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>