Bloopers di Suxbad-Tre menti sopra il pelo

di Pietro Ferraro 5

Oggi per i bloopers cinematografici vi proponiamo una serie di strafalcioni tratti dal dietro le quinte di Suxbad-Tre menti sopra il pelo, spassosa comedy adolescenziale che ci racconta di tre amici alquanto imbranati all’ultimo anno di scuola superiore, che pur di  partecipare ad una festa si offrono di occuparsi degli alcolici pur non avendo l’età necessaria. Un documento falso, un rapinatore e un paio di agenti di polizia fuori di testa daranno il via ad una nottata memorabile.

Il film è prodotto dal re della new-comedy hollywoodiana Judd Apatow e scritto e interpretato da Seth Rogen (Strafumati), che realizzò lo script con l’amico d’infanzia lo sceneggiatore Evan Goldberg quando entrambi avevano solo quindici anni. Dietro la macchina da presa il Greg Mottola di AdventurEland e nel cast Michael Cera (Nick & Nora) e Jonah Hill (Funny people).

Ottimo il riscontro al botteghino americano, 20 milioni dollari il budget investito e 169 gli incassi totali e molto positive le critiche oltreoceano, il film segna l’inizio di una brillante carriera comedy per Cera che recita dall’età di 10 anni.  Dopo il salto video con i bloopers del film. Buon divertimento.

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>