Blind, Dieci inverni, Fuga per la libertà, Non c’e’ due senza quattro, Unfaithful, Ragazze interrotte, Alla scoperta di Charlie, Millenium I – Uomini che odiano le donne, Il mistero del bosco, Sola nella trappola, stasera in tv

di Cinemaniaco Commenta

Trascorrere i primi giorni della settimana nel migliore dei modi è fondamentale. Quale miglior incentivo al benessere se non quello di scegliere un bel film e godere della sua visione in tranquillità. L’inverno ha raggiunto il suo periodo più freddo e l’opzione “Casa/Film in tv/ cenetta” si rivela essere sempre un successone, in particolar modo ‘alla ripresa’ della routine.

Quest’oggi, in prima serata, l’offerta dei palinsesti appare variegata e riserva alcune belle sorprese. Da dove cominciamo? Da “Fuga per la libertà”, su Canale 5, con Sergio Castellitto. I più romantici, invece, potranno seguire le vicende di Isabella Ragonese e Michele Riondino, protagonisti nelle vesti di Camilla e Silvestro nell’ottimo film “Dieci Inverni”, in onda alle 21.10 su Rai Movie.

Non poteva mancare, poi, un classico della coppia Bud Spencer-Terence Hill. Questa sera Rete 4 propone “Non c’è due senza quattro”. Ma c’è anche tanto altro in prima serata durante questo Martedì 29 gennaio 2013. Ecco la programmazione completa.

Blind (Rai 4, 21.13)

Dieci inverni (Rai Movie, 21.10)

Fuga per la libertà (Canale 5, 21.11)

Non c’e’ due senza quattro (Rete 4, 21.10)

Unfaithful (Iris, 21.11)

Ragazze interrotte (La 5, 21.10)

Alla scoperta di Charlie (Rai 5, 21.17)

Millenium I – Uomini che odiano le donne (La 7, 21.10)

Il mistero del bosco (Mtv, 21.10)

Sola nella trappola (Class Tv, 20.30)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>