Biancaneve e il cacciatore avrà uno spin-off?

di Cinemaniaco Commenta

Il creatore di “The walking dead” Frank Darabont potrebbe essere il regista di quello che sarà lo spin-off del film di grande successo “Biancaneve e il cacciatore”, con una storia maggiormente incentrata sul personaggio di Chris Hemsworth che interpretava il cacciatore.

A quanto pare l’altra protagonista Kristen Stewart potrebbe non apparire proprio nel film oppure recitare una piccolissima parte, un cameo. Ricordiamo che il film stesso fu un po’ oscurato dalle vicende che riguardavano il gossip che coinvolgeva la stessa Stewart e il regista Rupert Sanders. Tuttavia la Universal fu entusiasta del film e l’intenzione è sempre stata quella di proseguire, anche se non si sapeva ancora su quale direzione.

Chi invece sicuramente ci sarà è Charlize Theron, che interpretava la strega cattiva.

La Universal spera di poter uscire con questo film nelle sale entro il 2016, quindi le riprese dovrebbero iniziare il prossimo anno.

Ricordiamo che Chris Hemsworth è attualmente impegnato con “Avengers: Age of Ultron” ed è stato anche adocchiato da Shane Black per il suo “Doc Savage”. Tuttavia sappiamo che la priorità dell’attore sarà il ritorno come Cacciatore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>