Beverly Hills Cop 4 annunciato da Netflix: ecco le news

La versione di Beverly Hills Cop 4 prevista per arrivare su Netflix è stata confermata nel 2019 (tramite Deadline). Tuttavia, il team creativo finale composto da Mark Molloy che dirigerà con Will Beall, Tom Gormican e Kevin Etten sulle sceneggiature non è stato completamente rivelato fino a marzo 2023, nonostante le riprese del nuovo film Beverly Hills Cop nel novembre 2022. Dopo anni di attesa, il primo trailer di Beverly Hills Cop: Axel F rivela i primi scorci dei fan di Eddie Murphy che ritorna in uno dei suoi ruoli caratteristici. Nel teaser vengono reintrodotti una manciata di personaggi familiari e una serie di volti nuovi tra cui Kevin Bacon e Joseph Gordon-Levitt. Sebbene il trailer non riveli molto in termini di trama, mostra Axel che ritorna a Beverly Hills e un mucchio di azione emozionante che si riversa per le strade di Los Angeles.

Il cast di Beverly Hills Cop 4 presenta un mix di volti nuovi e nomi di ritorno dalla trilogia esistente dei film di Beverly Hills Cop. Il vincitore del Grammy e nominato all’Oscar, la leggenda della commedia e d’azione Eddie Murphy tornerà ovviamente nei panni di Axel Foley. Insieme a Eddie Murphy nel cast di Beverly Hills Cop 4 ritornano gli attori: Judge Reinhold (Lt. Billy Rosewood), John Ashton (Sgt. John Taggart), Paul Reiser (Det. Jeffrey Friedman), Bronson Pinchot (Serge). Tra i nuovi membri del cast del franchise di Beverly Hills Cop: Axel F ci sono Kevin Bacon nei panni del Capitano Grant, Joseph Gordon-Levitt nei panni del detective Bobby Abbott, Taylour Paige nei panni di Jane e Patricia Belcher nei panni del giudice Angelic. Il modo in cui questi personaggi si inseriscono nella storia deve ancora essere rivelato.

Mentre i dettagli della storia vengono tenuti nascosti da Netflix e Paramount, secondo quanto riferito esiste una sinossi della trama per Beverly Hills Cop 4. Un rapporto condiviso da Moviehole suggerisce che la storia di Beverly Hills Cop: Axel F vedrà Foley tornare a Los Angeles per indagare su una forza di polizia corrotta di Beverly Hills e su un omicidio ad essa collegato. Axel avrà anche una figlia. Dando ai fan un primo assaggio del nuovo film, Netflix ha rilasciato un teaser ufficiale per Beverly Hills Cop: Axel F nel dicembre 2023, e dimostra che Murphy non ha perso un colpo quando interpreta il poliziotto titolare. Il trailer reintroduce Axel e lo mostra mentre viaggia dai confini familiari della sua nativa Detroit, al mondo soleggiato e selvaggio di Beverly Hills. Anche se non svela troppo la trama, il teaser mostra l’azione emozionante che renderà Beverly Hills Cop: Axel F il più grande episodio mai realizzato finora.