Bella Ciao, anche Massimo Ghini in Bop Decameron di Woody Allen

di Pietro Ferraro 1

Il quotidiano romano Il Messaggero ha riportato alcune novità su Bop Decameron, la nuova commedia che il regista Woody Allen girerà a Roma a partire dal prossimo 11 luglio, tra queste novità il nuovo titolo italiano provvisorio che pare sarà Bella Ciao e l’aggiunta al cast dell’attore Massimo Ghini.

Ghini dopo aver affrontato un provino in italiano ed inglese è stato messo sotto contratto per il periodo che va dall’11 luglio all’11 agosto, sembra che i dialoghi che Ghini ha recitato al provino non riguardassero il nuovo film, il che fa supporre che il suo personaggio sia ancora in fase di scrittura.

Qualche parola di Ghini a proposito di Woody Allen, ricordiamo che l’attore è alla sua prima volta con il regista americano:

Può sembrare piaggeria, ma lo trovo geniale. Lo ammiro da quando vidi Il dittatore dello stato libero di Bananas. Un pomeriggio, al primo spettacolo del Quirinetta. Eravamo in sei, un ragazzo e una ragazza che si sbaciucchiarono tutto il tempo, due vecchiette che non ci capirono niente, il mio amico e io che, talmente presi da quella nuova comicità, vedemmo il film due volte.

Ghini si unisce ad un nutrito cast in divenire di talenti made in Italy che oltre a Roberto Benigni vedono reclutati sino ad ora Riccardo Scamarcio, Isabella Ferrari e Sergio Rubini.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>