Beautiful Creatures: primo trailer, poster e immagini per La sedicesima luna

di Pietro Ferraro 2

Disponibili online un primo trailer, un poster e alcune immagini per il fantasy Beautiful Creatures del regista Richard LaGrevenese. Basata sul primo libro di una trilogia di Kami Garcia e Margaret Stohl, edito in Italia come La sedicesima luna, la storia si incentra su due adolescenti con poteri mistici che sono misteriosamente attratti l’uno dall’altra pur non esssendosi mai incontrati, che scoprono alcuni segreti inquietanti sulle loro famiglie e la piccola città del sud in cui vivono.

Il film è interpretato da Emma Thompson, Alice Englert, Emmy Rossum, Jeremy Irons e Viola Davis. Beautiful Creatures uscirà nei cinema americani il 13 febbraio 2013.

Una storia d’amore sovrannaturale ambientata nel Sud, “Beautiful Creatures” racconta la storia di due amanti sfortunati: Ethan (Alden Ehrenreich), un giovane con il desiderio di sfuggire dalla sua piccola città e Lena (Alice Englert), una misteriosa ragazza da poco trasferitasi. Insieme i due scoprono oscuri segreti sui loro rispettive famiglie, la loro storia e la loro città. Il candidato all’Oscar Richard LaGravenese (“La leggenda del re pescatore”, “PS I Love You”) dirige l’adattamento del primo romanzo della serie di best-seller di Kami Garcia e Margaret Stohl. Nel film Alden Ehrenreich (“Tetro”), l’esordiente Alice Englert, il premio Oscar Jeremy Irons (“Il mistero Von Bulow”) la candidata all’Oscar Viola Davis (” The Help “,”The Doubt”), Emmy Rossum (in tv ” Shameless “) e l’attrice Premio Oscar Emma Thompson (“Casa Howard”, “Ragione e sentimento”).

Commenti (2)

  1. ma che bellooooo 🙂 quando ho visto la prima volta il trailer su face ho iniziato a tirare testate al muro ( letteralmente…non scherzo )….è bellissimo anche se devo ammettere che magari un po’ delusa lo sono….Ridly non è bionda per non parkare delle inesistenti maches rosa!!! Lena non ha i capelli neri e nn li ha proprio ricci….e la volgia forma di mezzaluna? so che smebro na rompiballe ma sono dettagli importanti….ethan non lo immaginavo così >( diciamo che per me era più simile a logan lerman ma con più muscoli e più alto….il figo della situazione 🙂 alden ha il suo fascino ma nn con la pettinatura che gli hanno messo…ok forse sto esagerando 🙂 sarà cmq un bellissimo film sperooo…bacioni scusata per la rottura di balle 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>