Beautiful Creatures – La sedicesima luna, nuovi poster e due featurette in italiano

di Pietro Ferraro Commenta

A febbraio 2013 uscirà nei cinema Beautiful Creatures – La sedicesima luna, adattamento di una celebre serie di libri fantasy-romance che si candida a sostituire l’ormai conclusa saga di Twilight. Il film è diretto da Richard LaGravenese e interpretato da Alice Englert, Alden Ehrenreich, Jeremy Irons ed Emma Thompson. Dopo il salto vi proponiamo un nuovo poster del film e due featurette sottotitolate in italiano.

Ethan Wate (Alden Ehrenreich) vive nella piccola cittadina di Gatlin, in South Carolina, e sogna di fuggire dalla sua vita ordinaria, finché un giorno incontra Lena Duchannes (Alice Englert). L’impatto è forte: è lei la ragazza che da tutta la vita sogna di incontrare. Hanno lo stesso senso dell’umorismo. Hanno entrambi perso la mamma. E a loro insaputa, sono inestricabilmente connessi da eventi sovrannaturali che risalgono a prima ancora della loro nascita. Anche quando Lena confessa di essere una ‘Caster’, una maga, e lo mette in guardia da se stessa, l’amore di Ethan rimane immutato. Ma allo scoccare del suo sedicesimo compleanno, tutto precipita vertiginosamente perché Lena, vittima di un’ antica maledizione, vedrà la Magia Bianca e quella Nera affrontarsi per decidere il suo destino…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>