Battleship, Men in Black 3, Una spia non basta, John Carter, The Avengers: nuovi poster

di Pietro Ferraro Commenta

Rilasciati via Collider e IMP Awards 3 nuovi poster per il fantascientifico con invasori alieni Battleship, il sequel Men in Black 3, la spy-comedy a tinte romance Una spia non basta, l’avventura sc-fi John Carter e il cinecomic The Avengers. Dopo il salto trovate tutti i poster.

BATTLESHIP (data di uscita in 3D 13 aprile 2012)

Peter Berg (Hancock) produce e dirige Battleship, un epico film di azione e avventura che si snoda attraverso i mari, nei cieli e sulla terra mentre il nostro pianeta combatte per la sopravvivenza contro una forza superiore. Basato sul classico gioco della Hasbro Battaglia navale, Battleship vede protagonisti Taylor Kitsch nei panni del tenente Alex Hopper, un ufficiale della Marina assegnato alla USS John Paul Jones; Brooklyn Decker come Sam Shane una fisioterapista e fidanzata di Hopper, Alexander Skarsgard come Stone il fratello maggiore di Hopper e comandante della USS Sampson; Rihanna come l’ufficiale Petty Raikes commilitone di Hopper e specialista di armi sulla USS John Paul Jones e Liam Neeson superstar internazionale nei panni dell’ammiraglio Shane, superiore  di Hopper e Stone nonchè padre di Sam.

MEN IN BLACK 3 (data di uscita USA in 3D 25 maggio 2012)

In Men in Black 3, gli agenti J (Will Smith) e K (Tommy Lee Jones) sono indietro…nel tempo. J ha visto alcune cose inspiegabili nei suoi 15 anni con i Men in Black, ma niente, neanche gli alieni, lo hanno lasciato tanto perplesso quanto il suo ironico e reticente partner. Quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi in gioco, l’agente J dovrà viaggiare indietro nel tempo per mettere le cose a posto. J scoprirà così che ci sono segreti dell’universo che K non gli ha mai svelato, segreti che rivelano come lui fece squadra con un giovane agente K (Josh Brolin) per salvare il suo partner, l’agenzia e il futuro dell’umanità.

UNA SPIA NON BASTA (data di uscita 20 aprile 2012)

In questa action-comedy che sarà nei cinema dal 20 aprile, i due più letali agenti della CIA al mondo sono partner inseparabili e migliori amici, almeno fino a quando non si innamorano della stessa donna. Avendo in passato contribuito ad abbattere intere nazioni nemiche ora stanno impiegando le loro incomparabili capacità e una serie infinita di gadget high-tech contro il loro più grande nemico di sempre, l’altro.

JOHN CARTER (data di uscita in 3D dal 9 marzo 2012)

Dal regista premio Oscar Andrew Stanton arriva “John Carter”, un travolgente e avventuroso film d’azione ambientato sul misterioso ed esotico pianeta Barsoom (Marte). “John Carter” è basato su un romanzo di Edgar Rice Burroughs, le cui immaginifiche avventure sono servite da ispirazione per molti registi di ieri e di oggi. Il film racconta la storia di un uomo stanco della guerra, l’ex-militare capitano John Carter (Taylor Kitsch), che si ritrova inspiegabilmente trasportato su Marte, dove viene coinvolto suo malgrado in un conflitto di proporzioni epiche tra gli abitanti del pianeta, tra cui Tars Tarkas (Willem Dafoe ) e l’affascinante principessa Dejah Thoris (Lynn Collins). In un mondo sull’orlo del collasso, Carter riscopre la sua umanità quando si rende conto che la sopravvivenza di Barsoom e della sua gente è nelle sue mani.

THE AVENGERS (data di uscita in 3D 25 aprile 2012)

Marvel Studios presenta in associazione con la Paramount Pictures “The Avengers”, il team di supereroi di una vita, composto dagli iconici Iron Man, L’incredibile Hulk, Thor, Captain America, Hawkeye e Black Widow. Quando un nemico inaspettato emerge minacciando la sicurezza e l’incolumità globale, Nick Fury, direttore dell’agenzia internazionale per la pace nota come SHIELD si trova nel bisogno di formare una squadra per salvare il mondo sull’orlo del disastro. Comincerà così un’audace programma di reclutamento che spazierà da un capo all’altro del pianeta. Interpretato da Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner e Samuel L.Jackson e diretto da Joss Whedon, ”The Avengers” è basato sulla popolarissima  serie di albi a fumetti della Marvel “I Vendicatori”, pubblicata la prima volta nel 1963 e da allora divenuta un istituzione del fumetto.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>