Battleship, foto dal set con Rihanna

di Redazione 2

Oggi vi proponiamo alcune immagini scattate sul set di Battleship, war-movie che miscela fantascienza ed azione basato sull’omonimo e popolarissimo gioco inventato da Clifford Von Wickler agli inizi del ‘900.

Diciamo che la fonte d’ispirazione è solo una scusa per imbastire un kolossal fantascientifico da 200 milioni di dollari che oltre ad avere un brand familiare e riconoscibile, vedrà nella pratica una flotta navale terrestre scontrarsi con il consueto esercito di alieni invasori.

Prima di lasciarvi alle immagini dopo il salto che vedono ritratta in divisa militare la splendida cantante Rihanna al suo debutto su grande schermo, vi segnaliamo che il film verrà diretto da Peter Berg, creatore della serie tv Friday Night Lights e regista di Hancock. Uscita statunitense posticipata al 18 maggio 2012.

Commenti (2)

  1. Ci ha abituato ad abiti super sexy che vestita così non sembra nemmeno lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>