Bandits, Terapia d’urto, I soliti idioti. Il film, Max Payne, Laws of Attraction. Matrimonio in appello, Per un pugno di dollari, stasera in tv

di Cinemaniaco Commenta

Azione e risate sono i fili conduttori di questa serata televisiva. Gli amanti dell’azione e degli uomini duri potranno godere della compagnia di Bruce Willis, Billy Bob Thorton e Cate Balchett nel ruolo dei componenti della banda dei banditi della buonanotte.

La pellicola in questione è “Bandits” diretta da Barry Lewinson nel 2001.

Bandits

Il soprannome banditi della buonanotte è stato affibbiati ai tre ben assortiti protagonisti di “Bandits” dai giornali e dalla televisione. Loro, due evasi da una prigione dell’Oregon e una casalinga in cerca di forti emozioni, infatti, rapinano le banche con molto garbo: la sera entrano in casa del direttore di banca di riferimento, lo rapiscono e la mattina seguente all’apertura della banca si presentano per prelevare il denaro.

Il loro obiettivo è di accumulare abbastanza soldi per arrivare fino in Messico e iniziare a godersi la vita, ma il percorso potrebbe rivelarsi più accidentato del previsto.

Risate assicurate con “Terapia d’urto“. La pellicola diretta da Peter Segal nel 2003 vede come protagonisti Jack Nicholson e Adam Sandler. E’ proprio questo strano abbinamento a dare un valore aggiunto al film, che ci racconta di un timido ragazzo, Dave, che per una serie di equivoci si trova costretto a dover seguire dei corsi di controllo della rabbia con il dottor Rydell che, però, ha dei modi davvero poco usuali di curare i suoi pazienti.

Gli altri film in programma per questa sera, giovedì 7 novembre 2013, potete trovarli qui sotto.

Bandits (iris, 21.05)

Terapia d’urto (MTV, 21.10)

I soliti idioti. Il film (Canale 5, 21.10)

Max Payne (Cielo, 21.10)

Laws of Attraction. Matrimonio in appello (Rai Movie, 21.15)

Per un pugno di dollari (Rete 4, 21.25)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>