Babylon A.D., Poliziotti fuori, Alì, Vita Smeralda, stasera in tv

di Cinemaniaco Commenta

Il giovedì per i cinefili è il giorno in cui le sale cinematografiche avviano la programmazione dei film per il week-end. Per chi scegliesse di restare a casa, l’offerta per questa sera prevede pellicole di vario tipo tra le quali una dedicata a uno dei più grandi campioni di pugilato di tutti i tempi.

Va, infatti, in onda su Iris alle ore 21.02 “Alì“. Il biopic su Cassius Clay, successivamente conosciuto come Mohammed Alì, lo ritrae in una delle fasi più importanti della sua vita: il decennio a cavallo tra gli anni sessanta e gli anni settanta.

Alì, qui interpretato da Will Smith, è stato un campione dei pesi massimi. Una leggenda per il mondo del pugilato e per il mondo dello sport in generale. Impossibile dimenticare le sue gesta, così come è impossibile dimenticare la sua forza d’animo che lo conduce tutt’ora a combattere contro il morbo di Parkinson.

Nel cast, oltre al già citato Will Smith, Jeffrey Wright, Jon Voight, Mykelti Williamson, Jamie Foxx e Mario Van Peebles. Da non perdere.

Tra gli altri film da tenere in considerazione, menzioniamo “Poliziotti fuori”, su Italia 1 alle 21.10. Nel cast Bruce Willis, Tracy Morgan, Seann William Scott, Ana de la Reguera, Rashida Jones, Michelle Trachtenberg, Kevin Pollak e Jason Lee. La regia è affidata a Kevin Smith. Due improbabili poliziotti sono impegnati nell’indagine del furto di una figurina da collezione. La loro ricerca li condurrà a scoprire una rete per il riciclaggio di danaro sporco.

Babylon A.D. (Rai Movie, 21.20)

Poliziotti fuori (Italia 1, 21.10)

Alì (Iris, 21.02)

Vita Smeralda (Italia 2, 21.11)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>