Arthur Christmas: Il figlio di Babbo Natale, poster e immagini

di Pietro Ferraro Commenta

Rilasciati online due poster e 4 immagini per il cartoon natalizio in 3D Arthur Christmas: Il figlio di Babbo Natale diretto da Sarah Smith e Barry Cook che sarà nelle nostre sale il 23 dicembre. Nel cast vocale segnaliamo Hugh Laurie (Steve, fratello maggiore di Babbo Natale), James McAvoy (Arthur, figlio più piccolo di Babbo Natale), Jim Broadbent (Babbo Natale) e Bill Nighy (Nonno Natale). Dopo il salto trovate una galleria fotografica con immagini e poster.

La trama del film ruota attorno al quesito “Come fa Babbo Natale a consegnare tutti i regali in una sola notte?” e sarà Arthur Christmas, il  figlio minore di Babbo Natale, a scoprire che anche nell’efficientissima fabbrica del padre c’è sempre la possibilità di un errore che potrebbe rovinare il Natale a qualche bambino, ma lui non lo pemetterà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>