Ari Folman e Laurent Cantet giurati per il Taormina Film Fest

di Diego Odello 1

Nella prossima edizione del Taormina Film Fest, che si terrà dal 13 al 20 giugno, grazie all’ottimo lavoro del direttore artistico Deborah Young, ci saranno in giuria degli importanti nomi del cinema, che potranno far fare il salto di qualità alla già importante manifestazione cinematografica siciliana.

I nomi annunciati sono quello dei due nominati agli oscar per il miglior film straniero, il regista Ari Folman, vincitore del Golden Globe con Valzer con Bashir e Laurent Cantet, Palma d’oro a Cannes con La Classe.

Nella cinquantacinquesima edizione del festival siciliano, di cui avremo modo di parlare prossimamente, ci saranno anteprime hollywoodiane, concorsi, incontri e spazi per gli studenti universitari.

Quest’anno, infine, si festeggerà la Francia, con una reazione di 8 film contemporanei, 2 film nuovi e un Gran Galà il 19 giugno.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>