Argo, prime foto dal set con Ben Affleck

di Redazione Commenta

Collider ci propone le prime immagini provenienti dal set del dramma con ostaggi tratto da una storia vera Argo, diretto e interpretato da Ben Affleck che proprio in questi giorni ha dato il via alle riprese. Subito dopo il salto trovate la sinossi ufficiale del film e scatti che ritraggono un barbuto Ben Affleck nei panni di un agente della CIA.

La sinossi ufficiale:

Basato su eventi realmente accaduti, “Argo” racconta di un’operazione sotto copertura per salvare sei americani che si svolgeva dietro le quinte di una crisi con ostaggi iraniana la cui verità è rimasta sconosciuta al pubblico per decenni. Il 4 novembre 1979 con la rivoluzione iraniana che raggiunge il suo culmine, un gruppo di militanti assalta l’ambasciata americana a Teheran prendendo in ostaggio 52 americani, ma in mezzo al caos, sei americani riescono a scappare e a trovare rifugio nella casa dell’ambasciatore canadese. Sapendo che è solo una questione di tempo prima che i sei vengano scoperti e probabilmente uccisi, uno specialista in recuperi della CIA di nome Tony Mendez (Affleck) fornisce un piano alquanto rischioso per farli uscire dal paese. Un piano così incredibile, che potrebbe accadere solo in un film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>