Antoine Fuqua per Afterburn, Gregory Hoblit per Robbing the Grave, Mike White per Orgoglio e Pregiudizio e Zombie

di Diego Odello 1

Antoine Fuqua potrebbe sedersi dietro la macchina da presa di Afterburn, il film ispirato alla serie di fumetti Red 5 Comics, di Scott Chitwood e Paul Ens. La sceneggiatura del film sarà firmata da Matt Johnson e Christian Gudegast. Nel film, che racconta di un gruppo di avventurieri che, in un futuro post apocalittico, recuperano le opere d’arte e i tesori situati nella parte est del mondo, quella colpita da un’eruzione solare, potrebbe esserci Gerard Butler.

Gregory Hoblit dirigerà Robbing the grave, il film scritto da Karl Gajdusek e Michael Finch, descritto come Ocean’s Eleven che incontra Qualcuno volò sul nido del cuculo e che parlerà di morte.

Mike White dirigerà Orgoglio e pregiudizio e zombie, la trasposzione cinematografica di Pride and Prejudice and Zombies di Seth Grahame-Smith. Ancora incerto il cast: Scarlett Johansson potrebbe sostituire Natalie Portman e Bradley Cooper sarebbe interessato al ruolo maschile.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>