Anonymous, sinossi e nuove immagini

di Pietro Ferraro Commenta

Rilasciato online un set di nuove immagini per il thriller in costume Anonymous di Roland Emmerich con protagonisti Rhys Ifans, Vanessa Redgrave, Joely Richardson, David Thewlis, Jamie Campbell Bower e Derek Jacobi. Il film sarà nelle sale dal 18 novembre. Dopo i salto trovate la sinossi ufficiale e una galleria fotografica con 9 immagini.

La sinossi ufficiale:

Ambientato nella fossa dei serpenti politica dell’Inghilterra elisabettiana, Anonymous specula su una questione che per secoli ha affascinato studiosi e menti brillanti che vanno da Mark Twain a Charles Dickens, da Henry James a Sigmund Freud e cioè: chi era l’autore delle opere accreditate a William Shakespeare? Gli esperti hanno dibattuto, libri sono stati scritti e studiosi hanno dedicato la loro vita per proteggere o sfatare teorie che circondano la paternità delle opere più rinomate della letteratura inglese. Anonymonus rappresenta una possibile risposta, concentrandosi su intrighi politici, storie d’amore illecite alla Corte Reale e piani di nobili avidi di potere messi in scena nel più improbabile dei luoghi: il palcoscenico londinese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>