Anna Karenina, 2 poster e una clip con un dietro le quinte

di Pietro Ferraro Commenta

Focus Features ha pubblicato una nuova featurette e 2 poster per Anna Karenina, nuovo adattamento del regista Joe Wright tratto da classico letterario di Leo Tolstoj. A quanto sembra questa di Wright non sarà una classica trasposizione, ma riserverà qualche sorpresa a livello di messinscena.

Nella clip trovate immagini dal set e interviste ai protagonisti Keira Knightley, Jude Law e Kelly Macdonald. Questa è la terza collaborazione della Knightley con Wright, dopo i pluripremiati campioni d’incasso Orgoglio e pregiudizio ed Espiazione.

Quella di Wright è una nuova e audace visione teatrale di una storia d’amore epica tratta dall’omonimo romanzo senza tempo di Lev Tolstoj, adattato dallo sceneggiatore Premio Oscar Tom Stoppard (Shakespeare in Love). La storia esplora con forza la capacità di amare che sorge nel cuore umano. Quando Anna (la  Knightley) si pone domande sulla sua felicità e sul suo matrimonio, un cambiamento inarrestabile avviene intorno a lei, cambiando tutto e tutti.

Anna Karenina esce negli States a novembre 2012 con un cast che include anche Aaron Johnson, Jude Law, Matthew Macfadyen, Michelle Dockery, Emily Watson e Olivia Williams.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>