Angelina Jolie debutta alla regia, Doug Liman dirige All You Need is Kill, Paul Verhoeven The Hidden Force. Si pensa al sequel di Piranha 3D

Angelina Jolie debutterà come regista dirigendo un film indipendente a basso budget girato nell’Europa dell’est, che verterà sulla guerra in Bosnia avvenuta nella prima metà degli anni novanta e sulla love story tra una donna bosniaca e un militare serbo.

Doug Liman dirigerà All You Need is Kill, il fantascientifico film della Warner Bros, basato sul romanzo di Hiroshi Sakurazaka che racconta la storia del soldato Kejiji chiamato a fronteggiare ripetutamente l’invasione dell’alieno Gitai rivivendo sempre lo stesso giorno.

Paul Verhoeven dirigerà The Hidden Force, il film in costume basato sul romanzo olandese di Louis Couperus, che racconta di un colonialista olandese in Medio Oriente che nei primi del novecento si deve confrontare con la nascita del fondamentalismo islamico.

Mark Canton, produttore di Piranha 3D, ha annunciato che la Dimension Film ha in cantiere il sequel del film, che verrà girato prossimamente.