Angeli e Demoni, La ragazza del mio migliore amico, Martyrs, Whatever Works, La principessa e la rana, Coco Avant Chanel: trailer

di Diego Odello 1

la-ragazza-del-mio-migliore-amico

Il cinema vive di immagini. Nuovo appuntamento questa settimana per il nostro spazio dedicato ai trailer dei film che potremo vedere prossimamente al cinema. Oggi vi mostriamo quelli di Angeli e Demoni, La ragazza del mio miglior amico, Martyrs, Whatever Works, La principessa e la rana e Coco Avant Chanel.

MARTYRS
Uscirà nelle nostre sale il 12 giugno, il discusso horror di Pascal Laugier, Martyrs. Il film, diviso in tre parti, inizia con la storia di una ragazza che uccide una famigliola felice che viveva nel bosco.

WHATEVER WORKS
Arriverà prossimamente ai cinema la nuova commedia di Woody Allen, girata a New York, Whatever Works. Il film, con Larry David e Evan Rachel Wood, racconta la storia di un borghesotto della Grande Mela che, incontrando una giovane ventenne abbandona l’agiatezza per vivere una seconda giovinezza.

COCO AVANT CHANEL – L’AMORE PRIMA DEL MITO
Uscirà il 29 maggio nelle nostre sale, l’attesissimo biopic su Coco Chanel, interpretato da Audrey Tautou, Coco Avant Chanel , diretto da Anne Fontaine. Il film costato 20 milioni di euro, racconta le storie meno conosciute della vita della stilista.

LA RAGAZZA DEL MIO MIGLIORE AMICO
Il 12 giugno uscirà in Italia My Best Friend’s Girl, il film diretto da Howard Deutch con Kate Hudson, Lizzy Caplan, Dane Cook, Jason Bigs e Alec Baldwin, che racconta la storia di Dustin un ragazzo pazzamente innamorato di Alexis, che per convincerla a stare con lui chiede aiuto al suo insopportabile amico Tank, che finisce per piacere proprio alla ragazza.

LA PRINCIPESSA E LA RANA
E’ arrivato il primo full trailer di The princess and The frog, il film d’animazione musicale della Disney in 2D, che uscirà a dicembre negli States e a Natale da noi. Il film, tratto dal romanzo di E.D. Baker, racconta la favola di una principessa moderna, Tiana, una ragazza afroamericana che lavora in un locale e che adora il woodoo.

ANGELI E DEMONI
Concludiamo la nostra carellata di trailer con quello lungo e ricco di scene inedite di Angeli e demoni, che uscirà tra soli tre giorni in Italia.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>