And so it goes: il trailer del nuovo film con Diane Keaton e Michael Douglas

di Cinemaniaco Commenta

Uscirà nelle sale americane l’11 luglio, il nuovo film di Rob Reiner dal titolo “And so it goes”.

Il film segue le vicende di Oren, interpretato da Michael Douglas, un agente immobiliare testardo e antipatico che si trova all’improvviso a dover avere a che fare con la nipotina di nove anni, interpretata da Sterling Jerins.

Naturalmente Oren non è a suo agio con la figlia di suo figlio, e chiede aiuto alla vicina di casa, interpretata da Diane Keaton, anche se l’uomo non è particolarmente bravo a farsi voler bene. Il miglior complimento che le fa è infatti: “Ho venduto case più vecchie di te, e in condizioni peggiori”.

Insomma Oren e la sua vicina, ovvero Douglas e Keaton, si preannunciano come una coppia esilarante, tra l’atro lo stesso Reiner è colui che ha portato sullo schermo altre coppie d’eccezione come Morgan Freeman e Jack Nicholson in “Non è mai troppo tardi”, Billy Crystal e Meg Ryan in “Harry ti presento Sally” o James Caan e Kathy Bates in “Misery non deve morire”.

Naturalmente alla fine, l’antipatico Oren, riuscirà ad aprirsi alla famiglia rivelando di avere, in fondo, un cuore.

Ecco il trailer di And so it goes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>