Amy: primo trailer del doc su Amy Winehouse

di Redazione 1

Il regista Asif Kapadia ha realizzato un documentario dedicato ad Amy Winehouse, dal titolo di “Amy”, che racconta della giovane cantante inglese, morta prematuramente per avvelenamento da alcool.

Nel doc si potranno vedere immagini di archivio della cantante, e anche brani inediti, una sorta di viaggio nel passato e nella vita tormentata di Amy Winehouse, compresi i suoi sogni e le sue speranze per il futuro.

Ecco il trailer di Amy

L’enorme successo dovuto al suo talento unico ha spesso reso l’attenzione dei media troppo invasiva da sopportare, tanto che la Winehouse ha iniziato ad avere uno stile di vita che rifletteva in maniera inequivocabile il suo disagio.

E purtroppo è nota la sua fine, tragica, a soli 27 anni.

Queste le parole dei vertici Universal:

Circa due anni fa abbiamo deciso di fare un film su di lei, la sua carriera e la sua vita. È un film molto complicato e tenero. Affronta molte cose sulla famiglia e i media, la fama, la dipendenza, ma soprattutto cattura il cuore di ciò che era davvero, ovvero una persona straordinaria e un vero genio della musica.

Il film uscirà in Inghilterra e in Irlanda il 3 luglio, ma non sappiamo se riuscirà a trovare una data di uscita anche in Italia.

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>