Amy Adams in THe Promised Land, Jeremy Piven in Waska, Jessica Alba in The Insiders e un nuovo biopic su John Lennon

Jessica Alba

The Promised Land, l’adattamento del romanzo di Matt Bondurante The Wettest Country in the World, diretto da John Hillcoat, sarà interpretato da Shia LaBeouf, Ryan Gosling e Amy Adams. La notizia si è appresa da un poster distribuito all’American Film Market, ma ancora non c’è nulla di sicuro.

Jeremy Piven sarà il protagonista di Waska, il film indipendente di Gaby Dellai, tratto dal romanzo Angels Crest di Leslie Schwartz, che racconterà la storia di un padre che perde il proprio bambino e della comunità in cui vive che condividerà il lutto. Nel film ci saranno anche Mira Sorvino, Kate Walsh, Lynn Collins, Thomas Dekker, Elizabeth McGovern e Joseph Morgan.

Jessica Alba sarà la protagonista di The Insiders, l’adattamento del fumetto belga che narra le vicende di Najah Cruz, un’agente segreto che ha l’incarico di infiltrarsi in una organizzazione mafiosa.

La BBC Four ha in progetto un nuovo biopic su John Lennon, che racconterà la vita del cantante dal 1967 al 1971, che si intitolerà Naked Lennon e che sarà interpretato da Christopher Eccleston, Claudine Blakely, Naoko Mori, Andrew Scott e Rory Kinnear.