Alla ricerca di Nemo 3D, clip in italiano e character poster con Branchia

di Pietro Ferraro Commenta

Proseguiamo i nostri post dedicati ai personaggio del classico Disney-Pixar Alla ricerca di Nemo che torna nei cinema il prossimo 25 ottobre in uno strabiliante formato Digital 3D. Oggi ci occupiamo di Branchia, leader dell’acquario dello studio dentistico dove è stato portato il piccolo Nemo, di cui vi proponiamo una clip e un poster.

Branchia è la mente del gruppo, l’unico in grado di comprendere davvero il desiderio di libertà di Nemo e con la sua esperienza l’ideatore del piano di fuga del piccolo pesce pagliaccio.

Di seguito la descrizione del personaggio e i link a una clip tratta dal film:

BRANCHIA

SPECIE: Idolo moresco

FRASE:Da questo momento il tuo nome da affiliato sarà Pesce da lenza!

BIOGRAFIA: Branchia è il dissidente dell’acquario dello studio dentistico. È il leader di un’eclettica gang di pesci tropicali che pendono dalle sue squame e sono attratti dalla sua personalità magnetica. Questo duro pesce con una sola pinna e una cicatrice sul fianco è cresciuto nell’oceano, da cui però è stato portato via per essere rinchiuso in un acquario. Circondato da pesci che hanno trascorso tutta la loro vita al chiuso, solo Branchia sente un così forte desiderio di libertà. Nonostante il suo sogno di fuggire e tornare nell’oceano, il fallimento dei suoi tentativi lo ha demoralizzato. Con l’arrivo di Nemo nell’acquario, Branchia si sente nuovamente motivato a trovare il modo di tornare nel mare aperto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>