Alexandre Aja dirigerà il remake di Cimitero vivente?

di Pietro Ferraro Commenta

Buone nuove per il remake di Cimitero vivente (Pet Sematary), l’horror del 1989 tratto da Stephen King sembra potrebbe fruire della regia di Alexandre Aja, ad ipotizzarlo il sito Twitch Films che parla di trattative in corso per dirigere questo remake da tempo annunciato. Tanto per rinfrescarvi la memoria libro e film originale parlavano di un padre in lutto che scoperti i benefici stile Lazzaro di un cimitero per animali vi seppelisce il figlioletto morto, per vederlo tornare indietro in versione demoniaco baby-killer.

Ricordiamo che Aja oltre all’ottimo debutto Alta tensione ha diretto il remake del cult di Wes Craven Le colline hanno gli occhi ed è attualmente coinvolto nell’adattamento live-action del manga fantascientifico Cobra: The Space Pirate, quest’ultimo progetto purtroppo al momento in fase di stallo per problemi di budget.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>