Abduction, nuovo poster con Taylor Lautner

di Pietro Ferraro Commenta

Rilasciato un nuovo poster per l’action-thriller Abduction, debutto da protagonista per il Taylor Lautner di Twilight. Il film diretto da John Singleton (2 Fast 2 Furious) fruisce di un cast di caratura che include Lily Collins, Alfred Molina, Jason Isaacs, Maria Bello, Denzel Whitaker, Michael Nyqvist e Sigourney Weaver. Dopo il salto trovate  sinossi e nuovo poster in formato integrale. 

Dalla sinossi ufficiale:

Per tutto il tempo che può ricordare Nathan Harper (Taylor Lautner) ha avuto la sensazione di vivere la vita di qualcun altro. Quando si imbatte in un’immagine di sé ancora ragazzino su un sito di persone scomparse, tutti i più oscuri timori di Nathan diventano realtà: si rende conto che le due persone con cui è cresciuto non sono i suoi veri genitori e la sua vita è tutta una menzogna attentamente costruita per nascondere qualcosa di più misterioso e pericoloso di quanto potesse mai immaginare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>