A Thousand Words, 14 immagini con Eddie Murphy

di Pietro Ferraro Commenta

Filmofilia rilascia un set di nuove immagini per la comedy A Thousand Words che vede Eddie Murphy tornare a collaborare con il regista Brian Robbins, con cui l’attore ha girato Norbit e Piacere Dave. Dopo il salto trovate una sinossi del film e 14 immagini tratte dalla pellicola.

La sinossi:

Jack McCall (Eddie Murphy) è un agente letterario dalla parlantina veloce capace di chiudere qualsiasi accordo, in qualsiasi momento, in qualsiasi modo. Egli ha messo gli occhi sul guru New Age Dr. Sinja per i propri scopi egoistici, ma l’incontro conn il dottor Sinja avrà esiti inaspettati e la vita di Jack cambierà radicalmente dopo che un magico albero Bodhi apparirà misteriosamente nel suo cortile. ad ogni parola pronunciata da Jack una foglia cade dall’albero e ben presto Jack si renderà conto che quando l’ultima foglia cadrà sia lui che l’albero avranno termine. Jack McCall non ha mai fallito con le parole, ma ora deve smettere di parlare e trovare modi alternativi per comunicare o sarà spacciato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>