A Common Man, trailer e 2 poster dell’action thriller con Ben Kingsley

di Pietro Ferraro Commenta

Miryad Pictures ha rilasciato un nuovo trailer internazionale e due poster per il film A Common Man diretto da  Chandran Rutnam. Ben Kingsley e Ben Cross sono protagonisti in questo action-thriller su un uomo comune che raggiunge il suo punto di rottura quando un governo corrotto libera quattro terroristi.

Il cast include anche Ashan Dias, Dushyanth Weeraman, James Frederick-Lobato, Jerome de Silva, Kian O’Grady, Mohamed Adamaly, Numaya Siriwardena, Patrick Rutnam, Sando Harris, Wilmon Sirimanne e Wilson Gunarathne.

La sinossi del film:

Colombo, Sri Lanka, un uomo misterioso (Kingsley) ha messo 5 bombe in una città politicamente segnata, che sono programmate per esplodere a meno che quattro dei terroristi più noti non vengano immediatamente scarcerati. Quando le richieste arrivano al vice-ispettore generale del dipartimento di polizia di Colombo (Cross) metteranno in moto un confronto ideologico e mortale tra la verità e il dovere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>