Rachel McAdams in About Time e A Most Wanted Man, Cheri Oteri e Nick Swardson in Un weekend da bamboccioni 2

Casting news via Collider, THR e Variety per gli attori Rachel McAdams (La memoria del cuoreCheri Oteri (Bugiardo Bugiardo) e Nick Swardson (Mia moglie per finta).

Rachel McAdams ha firmato come protagonista femminile di About Time per la regia di Richard Curtis (Love Actually) e A Most Wanted Man di Anton Corbijn (The American). About Time è un film di fantascienza e buoni sentimenti su un uomo (Domhnall Gleeson) e la sua capacità di viaggiare indietro nel tempo che lo porta ad incontrare la ragazza dei suoi sogni (McAdams). Il film è interpretato anche da Bill Nighy, Tom Hollander, Margot Robbie, Lydia Wilson e Vanessa Kirby. Le riprese dovrebbe iniziare a Londra il prossimo giugno.

Per quanto riguarda invece A Most Wanted Man, si tratta di un thriller che racconta di un giovane russo che afferma di essere un musulmano devoto in possesso di una grande quantità di denaro, che forma un’improbabile alleanza con una giovane avvocatessa tedesca per i diritti civili, mentre entrambi si ritroveranno al centro di un confronto tra intelligence di tre nazioni diverse impegnate nella lotta al terrorismo. Presumibilmente la McAdams interpreterà l’avvocatessa, anche ci sarebbe un ulteriore ruolo vacante di un banchiere britannico il cui sesso non è specificato. Le riprese dovrebbero iniziare a settembre. Nel cast c’è anche Philip Seymour Hoffman.

Cheri Oteri e Nick Swardson sono nel cast di Un weekend da bamboccioni 2 (Grown Ups 2), sequel che vede il ritorno di Adam Sandler, Kevin James, Chris Rock, David Spade, Rob Schneider, Salma Hayek e Maya Rudolph, con l’aggiunta delle new entry Taylor Lautner, Oliver Cooper e David Henrie. Alla regia torna Dennis Dugan.

La fonte riporta che Swardson sarà il  fratello di Schneider, un autista di scuolabus che è stato scoperto a guidare ubriaco. Oteri invece sarà un ex-fidanzata di Sandler dei tempi delle scuole medie che lavora nel negozio di sua moglie (Hayek). Un weekend da bamboccioni 2 uscirà negli States il 12 luglio 2013.

(Photo Credits | Getty Images)