9 Lune e Mezza con Gerini, Pasotti e la regia di Michela Andreozzi

Si tratta di 9 Lune e Mezza, opera prima di Michela Andreozzi, la quarta produzione di Vision Distribution: la storia ruota attorno a due sorelle, Livia e Modesta, detta Tina, interpretate dalla sempre splendida Claudia Gerini (Diverso da Chi?) e Michela Andreozzi (Basilicata Coast to Coast).

Il debutto alla regia di Michela Andreozzi arriva con Vision Distribution e 9 Lune e Mezza, che vede un ricco cast. Ma partiamo dalla sinossi.

Livia e Tina sono molto diverse tra loro, ma unite al punto che Livia, pur di far realizzare il sogno di maternità di Tina, acconsentirà a portare in grembo il figlio di sua sorella, il tutto all’oscuro della loro strampalata famiglia. Da lì, inizia una serie di equivoci e situazioni tragicomiche.

Nel cast di 9 Lune e Mezzo troviamo anche Lillo (Natale col Boss) nel ruolo del compagno di Tina, Giorgio Pasotti (L’ultimo Bacio) nel ruolo del fidanzato di Livia e Stefano Fresi (Smetto Quando Voglio) nel ruolo del ginecologo macchinatore.

Ricordiamo che Vision Distribution è la nuova società di distribuzione cinematografica italiana nata nel dicembre 2016 da un progetto di Sky Italia e cinque case di produzione italiane: Cattleya, Wildside, Lucisano Media Group, Palomar e Indiana Production Company.

Lascia un commento