3, 2, 1…Frankie Go Boom, trailer, sinossi e poster della commedia di Jordan Roberts

di Redazione Commenta

Pubblicati online un primo trailer, un poster e una sinossi per la commedia  3, 2, 1…Frankie Go Boom. che vede protagonisti Charlie Hunnam (in tv Sons of Anarchy), Chris O’Dowd (Le amiche del cuore), e Lizzy Caplan (in tv Party Down). 

Il cast del film scritto e diretto da Jordan Roberts include anche Ron Perlman nei panni di un travestito, Chris Noth, Whitney Cummings e Nora Dunn.

3, 2, 1…Frankie Go Boom sarà disponibile su iTunes a partire dal 10 settembre e avrà una distribuzione limitata nelle sale americane il 12 ottobre.

3,2,1 … FRANKIE GO BOOM segue Frank Bartlett (Charlie Hunnam), che per tutta la vita è stato torturato imbarazzato e umiliato da suo fratello Bruce (Chris O’Dowd). Ora che Bruce è finalmente lontano dalla droga e ha cambiato la sua vita, le cose dovrebbero essere diverse, ma non lo sono. 3,2,1 … FRANKIE GO BOOM è una commedia su due fratelli, una ragazza con il cuore spezzato, un videocassetta sexy, un angelo e un maiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>