247 F: trailer, poster e immagini del thriller con Scout Taylor-Compton

di Redazione Commenta

Anchor Bay Home Entertainment ha rilasciato un trailer e una galleria di immagini per 247° F,  thriller diretto dagli esordienti Levan Bakhia e Beqa Jguburia che uscirà negli States in Blu-ray e DVD il 23 ottobre. Scout Taylor-Compton è protagonista nei panni di una giovane donna che si trova intrappolata in una piccola sauna con tre amici, mentre la temperatura è in aumento verso i fatali 119 gradi.

Il cast include anche Travis Van Winkle, Michael Copon, Christina Ulloa, Tyler Mane, Michael Andrew, George Dugashvili, Rene Etore.

Jenna (Scout Taylor-Compton) resta traumatizzata quando si trova intrappolata in un piccolo veicolo dopo un incidente d’auto, costretta a guardare il cadavere martoriato del suo fidanzato al posto di guida fino all’arrivo dei soccorsi. Sono trascorsi tre anni, Jenna e tre suoi amici si recano in una casa sul lago per un weekend spensierato. Il divertimento si trasforma rapidamente in incubo quando i tre finiscono rinchiusi in una piccola e bollente sauna. A Jenna riaffiora l’orrore dell’incidente, ogni minuto e ogni grado contano mentre combattono per la loro vita contro un calore insopportabile che si sta rapidamente avvicinando ai 119°,  temperatura letale per il corpo umano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>