1911, Karate Robo Zaborgar, Rabbit Horror 3D, The Sorcerer and the White Snake: trailer e poster

Consueto appuntamento settimanale con il cinema orientale anche oggi nel menù poster, immagini e trailer per lo storico 1911 con cui Jackie Chan celebrerà il suo centesimo film, il fantascientifico Karate Robo Zaborgar, l’inquietante Rabbit Horror 3D del regista di The Grudge Takashi Shimizu e il wuxiapian The Sorcerer and the White Snake con Jet Li. Dopo il salto sinossi e trailer e in coda al post galleria fotografica con locandine e immagini a corredo.

Iniziamo con l’epico a sfondo storico 1911, il film è un omaggio al 100° anniversario della Rivoluzione Xinhan ed è anche il  100° film per Jackie Chan che è regista, protagonista e produttore esecutivo della pellicola. Al fianco dell’iconico campione di arti marziali in celluloide recitano il figlio di quest’ultimo Jaycee Chan, Li Bingbing, Winston Chao e Joan Chen. Di seguito trovate la sinossi e in coda al post nuova locandina e 4 immagini.

Gli eventi si svolgono nel 1911. Huang Xin (Jackie Chan) e Sun Yat Sun (Winston Chao) sono i leader della rivoluzione e lottano per dare al popolo una vita migliore. Si sono riuniti insieme ed hanno costituito un’associazione (Tung Meng Hui) al fine di lottare contro l’ormai corrotta dinastia Qing.

Qualche tempo fa vi avevamo parlato del live-action dedicato alla serie tv Karate Robo Zaborgar diretto da Noboru Iguchi presentandovi il trailer, ora in coda al post potete trovare una nuova locandina.

Proseguiamo con Rabbit Horror 3D, nuovo horror del regista giapponese Takashi Shimizu (The Grudge) di cui vi proponiamo un nuovo bizzarro ed inquietante trailer, Shimizu rivisita a modo suo le suggestioni da realtà alternative del classico Alice nel paese della meraviglie.

Chiudiamo con un nuovo trailer per il wuxiapian The Sorcerer and the White Snake, basato sull’omonima leggenda cinese e con protagonista Jet Li, di seguito sinossi e trailer.

Serpente bianco (Eva Huang) incarnatosi in una bellissima donna si innamora del giovane erborista Xu Xian (Raymond Lam). Con l’aiuto di Serpente Verde (Charlene Choi) si avventura nel mondo degli umani e sposa Xu Xian. Per volere del fato Fa Hai (Jet Li), un mago del tempio Jin Shan, troverà sulla sua strada Serpente Bianco ed un’epica battaglia avrà inizio.