127 Hours, immagini dal set con Danny Boyle e James Franco

di Redazione 1

Oggi gallery fotografica con immagini scattate sul set del nuovo film di Danny Boyle 127 Hours, il regista di The Millionaire dopo la pioggia di Oscar ricevuti, tra i quali miglior film e miglior regia, decide di puntare tutto su un piccolo film che racconta l’incubo vissuto dall’alpinista americano Aron Ralston che nel 2003 durante una scalata rimase inprigionato in una fessura rocciosa e fu costretto per sopravvivere ad amputarsi il braccio destro.

Boyle basandosi sul libro dello stesso Ralston racconta i cinque giorni di prigionia dell’alpinista che verrà interpretato da James Franco, nel cast ci saranno anche Amber Tamblyn (The Ring) e Kate Mara (Iron Man 2).

Dopo il salto troverete le immagini, ma prima vi ricordiamo che il film in uscita negli States il prossimo 5 novembre verrà distribuito in Italia il 25 marzo 2011. (foto Filmofilia)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>