Noi Siamo Tutto, il primo trailer del film di Stella Meghie

di Felice Catozzi Commenta

Basato sull’omonimo romanzo best-seller di Nicola Yoon, Noi Siamo Tutto è il titolo del nuovo film di Stella Meghie con Amandla Stenberg e Nick Robinson

Noi Siamo Tutto ci si chiede cosa può succedere se non si può venire a contatto con il mondo esterno, senza mai un respiro d’aria fresca, né un raggio di sole caldo sul viso o un bacio dal ragazzo che fa battere il cuore della diciottenne Maddy (Amandla Stenberg), costretta da una malattia a vivere all’interno dell’ambiente ermeticamente sigillato della sua abitazione, che si invaghisce del vicino di casa Olly (Nick Robinson). Dopo il salto, trovate il trailer di questo film.

Maddy vorrebbe con tutta se stessa sperimentare le gioie del mondo esterno e vivere la sua prima storia d’amore: guardandosi attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insieme, anche se ciò significa perdere tutto.

Fanno parte del cast di Noi Siamo Tutto anche Ana de la Reguera (Sun Belt Express) e Anika Noni Rose (Dreamgirls) per la regia di Stella Meghie (Jean of the Joneses) da una sceneggiatura di J. Mills Goodloe con Leslie Morgenstein ed Elysa Dutton con la Alloy Entertainment che sono i produttori, mentre Victor Ho è il produttore esecutivo.

Completano il cast tecnico di Noi Siamo Tutto il direttore della fotografia Igor Jadue-Lillo (I Ragazzi Stanno Bene), la scenografa Charisse Cardenas (American Sniper), la montatrice Nancy Richardson (Insurgent, Divergent) e la costumista Avery Plewes (Jean of the Joneses). Ecco il trailer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>