The Wife – Vivere nell’ombra, trailer ufficiale italiano

di Felice Catozzi Commenta

Trailer ufficiale italiano di The Wife - Vivere nell'ombra, il nuovo film con Glenn Close e Jonathan Pryce ispirato al best seller di Meg Wolitzer

Subito dopo il salto, vi proponiamo la breve sinossi ed il trailer ufficiale italiano di The Wife – Vivere nell’ombra, il nuovo film di Björn Runge ispirato al best seller di Meg Wolitzer, con Glenn Close, Jonathan Pryce, Christian Slater, Annie Starke, Elizabeth McGovern, Max Irons, Harry Lloyd ed Alix Wilton Regan e distribuito nelle sale da Videa.

The Wife – Vivere nell’ombra, sinossi e video

Dietro ogni grande uomo c’è sempre una grande donna, molto spesso però è costretta a vivere nell’ombra.
Questa è la storia di Joan Castleman, una donna che per quarant’anni ha sacrificato il proprio talento e i propri sogni, lasciando che il marito, l’affascinante e carismatico Joe, si impadronisca della paternità delle sue opere. Joan assiste, per amore, alla sfavillante e gloriosa carriera dell’uomo, sopportando tutte le menzogne e i tradimenti. Quando arriva la notizia che Joe ha vinto il premio Nobel per la letteratura, la donna decide finalmente di dire basta e riprendersi tutto quello che le spetta. Emozionante e commovente, la pellicola è un viaggio di emancipazione e riscoperta, una celebrazione della forza e della grandezza di tutte le donne.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale del film, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con The Wife – Vivere nell’ombra:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>