Il sole a mezzanotte, trailer in italiano del film

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer italiano ufficiale de Il sole a mezzanotte, il nuovo film diretto da Scott Speer, con Bella Thorne e Patrick Schwarzenegger in uscita in Italia il 22 marzo 2018.

Subito dopo il salto, vi proponiamo la sinossi ed il trailer de Il sole a mezzanotte, pellicola diretta da Scott Speer, con Bella Thorne e Patrick Schwarzenegger distribuita da Eagle Pictures che uscirà nei cinema di tutta Italia il prossimo 22 marzo 2018.

La diciassettenne Katie (Bella Thorne) è costretta fin da piccola a vivere nel buio della sua abitazione a causa di una rara malattia che rende per lei letale anche la minima esposizione alla luce solare. Il destino, però, porterà sulla sua strada Charlie (Patrick Schwarzenegger), il bambino che osservava tutti i giorni dalla finestra e che, ormai adolescente, le permetterà di conoscere l’amore in un modo del tutto speciale. Dopo Colpa delle Stelle, Io prima di te e Noi Siamo Tutto, finalmente un’altra meravigliosa storia d’amore tra adolescenti che dimostra che l’unico modo per riuscire ad affrontare le avversità della vita è quello di farlo in due.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale del film, che incuriosisce soprattutto per la presenza di Patrick Schwarzenegger, il figlio del celebre Arnold, che si cimenta con un genere che il padre ha toccato davvero poco durante la sua onorata e lunghissima carriera, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema per il 22 marzo con Il sole a mezzanotte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>