
Carlo Lucarelli debutterà alla regia: il famoso giallista, conduttore di trasmissioni televisive, come Blu Notte e sceneggiatore di fiction, come L’ispettore Coliandro, dirigerà L’isola dell’angelo caduto, il film tratto dal suo omonimo romanzo, pubblicato nel 2001.
Il progetto di Lucarelli, prodotto da Ager 3, è stato riconosciuto di interesse nazionale dalla commissione cinema del Ministero per i beni culturali.
Il film, ambientato nel 1925 qualche mese dopo il delitto Matteotti, è incentrato sulle indagini di un giovane commissario che deve indagare sulla misteriosa morte di una camicia nera, il cui cadavere viene ritrovato su un’isola, colonia penale per criminali e prigionieri politici.
Condividi questo articolo
Altri articoli:
Articoli correlati a "L’isola dell’angelo caduto: Carlo Lucarelli debutta alla regia"
Il 27 novembre arriverà anche in Italia L’isola delle coppie, la commedia diretta da Peter Billingsley, con Jon Favreau, Vince Vaughn, Jason Bateman, Kristen Bell,
Tra diciotto giorni uscirà nelle sale americane Transformers: La vendetta del caduto, il nuovo film di Michael Bay, con Shia LaBeouf e Megan Fox.
Oggi dopo
Oggi vi vogliamo proporre un'interessante cortometraggio dedicato ai vampiri, Preludio alle tenebre 2-L'ombra di un angelo.
Il corto non presenta dialoghi, quindi lo stile ammicca al
Mancano veramente pochi giorni alle uscite nelle sale di Transformers: La vendetta del caduto. Sarà per questo, che è stato rilasciato il terzo e ultimissimo
A metà aprile cominceranno le riprese di Io, loro e Lara, la nuova commedia diretta e interpretata da Carlo Verdone, che racconta la storia di
Commenti:
Commenta su "L’isola dell’angelo caduto: Carlo Lucarelli debutta alla regia"