Brad Peyton dirigerà il thriller di fantascienza Invasion

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Variety riporta che Brad Peyton, regista del sequel Viaggio nell’isola misteriosa è già pronto a passare al suo prossimo progetto. la fonte riferisce che Peyton ha appena venduto il soggetto fantascientifico Invasion alla Reel FX. La sceneggiatura di Daniel J. Shaffer si concentrerà su “un gruppo di studenti di Philadelphia, disarmati e impreparati, che scoprono di dover diventare soldati per sopravvivere all’attacco di una forza sovrannaturale“. Il film è descritto come una sorta di Cloverfield, ma non è specificato se si tratterà o no dell’ennesimo mockumentary.

Invasion sarà il primo film di Peyton non indirizzato ad un pubblico di famiglie. In precedenza il regista ha diretto Cani e Gatti: La vendetta di Kitty e ha anche chiuso un accordo per dirigere un eventuale sequel di Viaggio nell’isola misteriosa.

(Photo Credits | Wildsoundmovies)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>