Madonna regista di Adé: A Love Story

di Cinemaniaco Commenta

Madonna dirigerà il film “Adé: A Love Story”, basato sull’ultimo romanzo bestseller di Rebecca Walker.

Il film, che a questo punto spera di avere lo stesso grandissimo successo di pubblico del romanzo, sarà prodotto dal premio Oscar Bruce Cohen (“American Beauty”) e racconta di un’esperienza di vita reale della Walker.

Sostanzialmente la storia è quella di Farida, una sofisticata studentessa che s’innamora di Adé, un giovane Swahili che vive su un’isola idilliaca al largo della costa del Kenya. I due pianificano di sposarsi, e immaginano una vita semplice insieme, senza beni terreni né preoccupazioni di questo tipo.

Quando però sopraggiunge la guerra civile, i due amanti rischiano di essere travolti dal dolore, insieme a tutto ciò che hanno di più a cuore.

Madonna e il team di produttori sono attualmente alla ricerca di uno sceneggiatore per adattare il romanzo , mentre CAA sta organizzando un finanziamento per il progetto .

Madonna ha di recente diretto “WE” nel 2011, che raccontava la storia d’amore tra il re inglese Edoardo VIII e l’americana Wallis Simpson fresca di divorzio.

Chissà che Madonna non riuscirà a fare il colpaccio con questo nuovo progetto tratto dal bestseller della Walker, che ricordiamolo è la figlia di Alice Walker, autrice de “Il colore viola”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>